La lettera di Alessandro Lonati

Il Distretto Rotaract 2050, come ogni anno, ha deciso di appoggiare il premio maturità.

In occasione di questo decimo anniversario del premio si è voluto dare ancora più spazio e risalto a un progetto come questo, che serve a premiare le migliori e più promettenti menti dei giovani di tutta la Lombardia.
Giovani preparati e studiosi saranno la base tra qualche anno della nostra società, della comunità in cui si troveranno a vivere.

Per questo, per dare segno evidente della propria volontà di seguire i giovani nel miglior modo possibile, come Distretto si è deciso che anche quest’anno ci sarebbe stata partecipazione al progetto, perché seguendo il motto distrettuale dell’anno “Facta non Verba” il modo migliore per garantire un servizio alla nostra comunità è garantire un riconoscimento ai migliori tra i migliori, perché solo così si potranno scovare ed educare nuove promettenti leve per il futuro di tutti noi, della comunità in cui viviamo, del Rotary e del Rotaract. Compito del Rotaract è garantire la possibilità di permettere a tutti di esprimere la proprio capacità, di dare sfogo ai propri pensieri e di potersi garantire una formazione che sarà poi utile in qualsiasi campo per il resto delle loro vite.

Un modello positivo come questo non può essere ignorato, ma anzi utilizzato come motivo di vanto ed esempio per tutti noi, perché solo col sacrificio si possono raggiungere grandi traguardi!

Alessandro Lonati
Rappresentante Distrettuale Rotaract Distretto 2050

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...