Edizione 2011

Come tutti gli anni gli studenti della nostra Regione hanno affrontato l’Esame di Stato e molti di loro hanno raggiunto il massimo dei voti. Tutti coloro che hanno riportato il punteggio di 15/15 nella prima prova scritta hanno avuto l’opportunità di partecipare al nostro Premio Maturità.

Nell’attuale edizione, la decima, sono state introdotte due grandi novità: per la prima volta è stata creata un’unica commissione con il 2050, l’altro distretto Lombardo, e il concorso interno volto a premiare i club più attivi nella promozione del Premio.

Grazie al lavoro di squadra della commissione e di tutti i presidenti, che hanno  contattato direttamente le scuole, promuovendo la partecipazione al premio, i risultati non potevano che essere ottimi. Sono stati inviati alla nostra segreteria 850 temi da più di 180 istituti sparsi per la regione segnando una crescita importante. Verranno premiati i migliori temi per le diverse categorie: Licei, Istituti Tecnici e Istituti Professionali. Il valore complessivo dei riconoscimenti sarà di € 1.500.

L’appuntamento per la premiazione è il 12 novembre al Politecnico di Milano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...